Subtech: la manifestazione
Pordenone, 1-2-3 febbraio: Metal Barre prenderà parte a Subtech, 13° Salone biennale della subfornitura metalmeccanica di SamuExpo 2018 organizzato in contemporanea a SamuMetal e SamuPlast. Le tre manifestazioni, organizzate da Pordenone Fiere coprono tutto il mondo delle lavorazioni tecniche legate ai metalli e alle materie plastiche.
Pordenone Fiere è un quartiere fieristico composto da nove padiglioni, con 30 mila mq. di area espositiva interna e 70 mila mq. di area espositiva scoperta. Ogni anno vengono realizzate circa 25 manifestazioni, sia professionali sia rivolte al grande pubblico, oltre a numerosi eventi, congressi e iniziative sportive.
Vieni a trovarci allo stand 47, padiglione 2 presso Pordenone Fiere.
biglietti e inviti
Per visitare SamuExpo 2018 l’ingresso è gratuito e riservato agli operatori del settore: la registrazione è obbligatoria e può essere fatta tramite:
- Registrazione online di un nuovo utente
- Compilazione dati a seguito ricezione cartolina con codice
- Direttamente in fiera il giorno del vostro arrivo
È consigliata la registrazione online, stampando il biglietto di ingresso personale valido per tutti i giorni di manifestazione, evitando così code all’ingresso.
Per usufruire del servizio, è necessario registrarsi a BestUnion. Help desk: pordenonefiere@bestunion.com
come arrivare
In posizione strategica e aperta verso i mercati dell’Europa orientale, la Fiera è facilmente raggiungibile in meno di un’ora dagli aeroporti di Venezia, Trieste e Ljubljana. Inoltre, è connessa comodamente alle principali città italiane ed europee con collegamenti ferroviari ad alta velocità e un’ampia rete autostradale.
- A circa 200 metri dall’uscita Pordenone dell’autostrada A28 (Portogruaro-Conegliano) collegata alla A4 (Venezia-Trieste) e alla A27 (Venezia-Belluno).
- A circa un’ora dalle frontiere di Tarvisio e di Trieste.
Le strade di accesso della città al quartiere fieristico e l’ubicazione dei parcheggi principali. Ci sono cinque aree di parcheggio adiacenti il quartiere per un totale di oltre 3000 posti auto tra qui il nuovo parcheggio SUD da 750 stalli auto, e posti per bus e camper. Durante manifestazioni con grande afflusso di pubblico può essere attivato un servizio bus – navetta dal parcheggio a circa 700 m dal quartiere fieristico.
- aereoporto internazionale di Trieste
- aereoporto internazionale di Venezia
- aereoporto internazionale di Ljubljana.
lascia un commento